Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Noverca, Fring e iPhone

Tags , , ,

Avevo parlato in questo post di Noverca e della possibilità per i telefoni dotati anche di connessione wi-fi di utilizzare un client per effettuare telefonate a costi estremamente vantaggiosi tramite il protocollo VOIP (voice over ip e cioè telefonate tramite Internet). Ho utilizzato il servizio di noverca con il mio telefono cellulare Nokia E51 ma da qualche mese ho acquistato un iPhone e non riesco ad utilizare il servizio VOIP con la stessa facilità di prima. Purtroppo non esiste un applicazione ufficale rilascita da Noverca e quindi ho configurato il servizio tramite Fring ma spesso cade la linea o addirittura non riesco ad effettuare la telefonata...Ho installato il client sul mio MacBook e funziona molto bene ma io vorrei poter usare il servizio in mobilità!

Questo è un appello a Noverca: cosa aspettate a sviluppare un applicazione da rilasciare sull'Appstore di Apple per l'iPhone?

Comments (2)

Ciao sto usando Noverca da qualche giorno con il mio iPhone 3GS. Hai avuto modo di provare la loro offerta di accesso Internet su rete TIM? Qui da me va benone, tanto che per il momento ho parcheggiato la mia tessera H3G ;)

@alamperti ho una SIM Vodafone e sto utilizzando Skype con il credito per le chiamate. Ho usato il software di noverca sul precedente telefono cellulare (Nokia E51)