Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Fred Figglehorn - star su Youtube

Tags , , , , , , , , , , ,

Questa mi mancava, devo ammetterlo: Fred è una star negli Stati Uniti grazie alle sue performance su Youtube. Ha una vocina stridula e  un pò inquietante. E' diventato talmente famoso che stanno per girare un film con lui come protagonista! Fred è un personaggio di fantasia inventato e interpretato dal 16enne Lucas Cruikshan che oramai partecipa a serate Tv e comparsate varie. L'enfant prodige ha creato un piccolo impero con tanto di sito dove comprare t-shirt, pupazzetti e tanto altro...

Comments (1)

In effetti ha talento, i suoi video sono sempre in primo piano nell'HP di Youtube. Sarà il montaggio iper-veloce e la "sua" voce alterata a renderlo, almeno per me, poco fruibile (ovvio che non rientro nel target di riferimento). Cmq chapeau per Fred