Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Ciao Mario
Ci ha lasciati così senza preavviso ucciso da una cozza il Re della Canzone e della Sceneggiata Napoletana...Ti saluto con affetto ricordandoti in una delle scene più famose del film O' Zappatore (Italia 1980, Regia di Alfonso Brescia) che ti ha consacrato tra le star interazionali!

Felicissima sera,
a tutte sti signure 'ncruvattate
e a chesta cummitiva accussí allèra,
d'uommene scicche e femmene pittate!

Comments (3)

Assurdo, morire coì per caso.. per un caso

Veramente Stuccehvole questo film. Non ho mai creduto nelle sue capacità di recitazione, e non ho mai pensato che fosse un grande. Nessun rimpianto quindi. Merola era un camorrista e questo lo sanno tutti.

Ero ironico...Era un camorrista, non sapeva recitare ne cantare ed è stato ucciso da un'abbuffata di frutti di mare!