Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Last.fm: the social music revolution

Tags , ,

Esperimento di web 2.0 tanto per cambiare. Mi sono registrato sul sito last.fm ed ho iniziato ad ascoltare la musica in un nuovo modo via internet attraverso un player che ho installato sul mio mac. Il sistema crea un mio spazio musicale, memorizzando le mie preferenze, le mie classifiche e gli amici con i quali ci sono affinità per quanto riguarda gusti sui generi musicali. Si basa sui tag associati all'artista, al brano oppure all'album. Trovi tanta musica ed è tutto legale! Da oggi troverete sempre in testa il mio player con la musica ascoltata di recente.

Comments (0)