Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Aggiornamento software 2.2 per iPhone

Tags , , , , , ,

E' stata rilasciata dalla Apple l'aggiornamento software 2.2 dell'iPhone. Ci sono molti miglioramenti sulla stabilità dell'apparato ma la novità più succulenta è l'ulteriore sviluppo di Google Maps con lo 'street view' e molte nuove funzioni come l'invio delle coordinate di un luogo di interesse ad un altra persona via mail. Per gli utenti iPhone che hanno sbloccato il terminale (jailbroken) non aggiornate il firmware alla versione 2.2 altrimentono perderanno Cydia, Installer e tutti i programmi installati non da App Store!

Comments (0)