Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Google Mobile App e voice search

Tags , , , , , , , , , ,

Ha fatto il giro del mondo e della Rete la notizia della settimana scorsa dell'arrivo della funzione di ricerca vocale tramite l'applicazione Google Mobile per iPhone. Ho sentito molte persone dire il 'melafonino' non ha i comandi vocali ed io ho sempre saputo che sul terminale mobile della Apple si deve solo aspettare che i servizi vengano sviluppati. Adesso si può cercare un contatto, un luogo sulle mappe, una mail attraverso i comandi vocali ovviamente il tutto combinato con la localizzazione!
Per ora è in ritardo l'aggiornamento dell'applicazione ma potete vedere il video:

Comments (0)