Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

10,000+ apps per iPhone e iPod touch

Tags


10,000+
Originally uploaded by taptaptap.com.

Raggiunta la quota 10.000 di applicazioni disponibili sull'App Store di Apple per iPhone e iPod touch. Questo mosaico celebra l'evento ricreando l'immagine di un iPhone con tutte le icone delle migliaia di applicazioni che si possono acquistare o installare gratuitamente sui due apparati Apple.

Comments (0)