Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Bjorn Borg e lo spot per la nuova linea di biancheria intima

Tags , , , , , , , ,

Immaginate se questo spot venisse trasmesso in italia...


La società svedese ha realizzato questo spot ed un sito web decisamente provocatorio sul Vero Amore, quello incondizionato e senza limiti, in un mondo che non esiste (per ora) in cui è un prete donna che sposa due preti gay!

Comments (2)

L'immagine "free" che la Svezia ama dare di sé stessa è il vero prodotto pubblicizzato.
E non corrisponde proprio alla realtà.

Nelsenso che non sono realmente "free"?