Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Regali di Natale

Tags , , ,

Leggendo Nova di giovedì 6 dicembre sono rimasto colpito dall'articolo di Fabio Bonifaci sulla corsa frenetica agli acquisti dei regali di Natale e su alcuni consigli per distinguersi dalla massa. L'idea è quella di non regalare i soliti ammennicoli inutili e consumistici ma di trovare un qualcosa di eco-logico e di utile per il bene del nostro pianeta. Vi propongo questo sito segnalatomi dal pater familias de iMazza dove è possibile regalare non un albero ma un intera foresta ai vostri cari e amici. Il sito si chiama Imaptto zero e potrete scegliere tra varie possibilità: 50 mq di foresta in Costa Rica, 1.000 mq di foresta in Costa Rica, 1.000 mq di foresta in Italia. (l'immagine è presa in prestito dal sito Worth1000)

Comments (0)