Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

A.A.A. CREATIVITA' OFFRESI SU EBAY

Tags , , , , , ,

Leggevo su Spot Anatomy di questa particolare iniziativa dell'agenzia creativa RMG Connect: durante un brainstorming è casualmente nata un'idea per sensibilizzare l'utilizzo del profilattico per ridurre il rischio di malattie sessualmente trasmissibili. L'idea non si poteva presentare al cliente e quindi adesso è all'asta su ebay per chiunque volesse utilizzarla per una propria campagna! L'agenzia ha creato una pagina dedicata al Karma Project per avere ulteriori dettagli dell'originale iniziativa. Il concept è, secondo me, molto forte. Disturba al primo sguardo ma poi resta impressa e si ricorda.

Comments (0)