Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Lenti a contatto del futuro

Tags , ,

Sta facendo il giro della Rete la notizia di Babak Paviz, ricercatore dell'Università di Washinton, che avrebbe sviluppato delle lenti a contatto con all'interno un chip in grado di avere funzioni molto cyberpunk.
Il nanocircuito permetterebbe di zommare sugli oggetti, di vedere filmati e di connettersi ad Internet...per ora il test è stato fatto su un coniglio che dopo 20 minuti con le lenti a contatto non ha avuto fastidi.
La notizia è affascinante anche sono molte le domande che vorrei fare:
1) il test è stato fatto su un coniglio ma questa povera bestia coma si è collegato ad Internet?
2) Ma soprattutto che film ha visto? Chi ha Ucciso Roger Rabbit?
3) Come funziona l'interfaccia? Come attivi lo zoom? Come navighi su internet? Forse basta darsi dei colpetti sulla testa o magari strizzare l'occhio...
Quasi quasi scrivo a Babak al suo indirizzo di posta babak@ee.washington.edu !!!

Comments (0)