Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Acceleratore Cern a Ginevra

Tags , , , , ,

"La fine del mondo tra 24 ore..."
"Bush: Svizzera stato canaglia nascondeva armi di distruzione di massa"
Ecco a voi la home page di Repubblica.it se l'acceleratore avvesse veramente generato il buco nero...

Comments (2)

questa è bella!! Ma tanto prima o poi ...
Marty

Fantastica! Non vedo, invece, accenni all'evento fetecchia apple di ieri :-)