Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Diventare Jedi

Tags , , , ,

Lo scorso 3 novembre a Lucca si è tenuto il primo campionato nazionale di Stage Light Saber Combat. Ebbene si avete letto bene. Avete presente Guerre Stellari, Luke Skywalker, la Morte Nera e Yoda, il nanerottolo verde che parlava al contrario? Esiste un associazione con tanto di sito web, community, foto, video etc. di appassionati della saga. Ma la cosa incredibile è che ci sono i corsi per usare la spada laser con tanto di tornei e campionati.

Embedded Video

Blogged with Flock

Comments (2)

Scusa ma il nanerottolo che parlava al contrario non era quello di Twin Peaks? http://www.youtube.com/watch?v=VgwoM7UDyUg&feature=related

Yoda parlava come Masala...

Ma questo è verde! :-)