Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Sono un vero geek...

Tags , , ,

...con tanto di sindrome di Peter Pan cronica annessa.
Ho già decorato una parete di casa con una schermata di space invaders comprando gli adesivi su questo sito fantastico ma vorrei tanto decorare un'altra stanza con la pista con le macchinine tipo polistil :-)

Comments (3)

la voglio IO!
è bellissima...

La vuoi tu oppure Frank?

eh eh eh potrei mentire spudoratamente dicendo che sono per lui... ma in realtà... che figate!