Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Italia SI Italia NO Italia IT

Tags , ,

logo italia.itOggi è un giorno triste. Sono andato come tutti i giorni sul mio sito preferito digitando www.italia.it e come mio grande stupore non si visualizzava più il portale italiano da 45 milioni di euro. Ho conservato sul mio blog con la foto alla vostra sinistra il ricordo almeno del logo unico e stupendo nel rappresentare il suo patriottismo nazionale. Speriamo che i nostri politici pensino di dare in appalto al più presto un nuovo progetto milionario. Il logo potrebbe essere Italia2.0 :-)
Leggetevi su Scandalo italiano tutta la vicenda. Vi dico solo che prima di sparire dalla rete senza nessuna comunicazione al suo pubblico era stato occultata la sezione chi siamo...Ma internet ha una sua memoria e non dimentica!

Chi siamo
Per informazioni:
Raggruppamento temporaneo di Impresa:
IBM S.p.A.
ITS S.p.A.
Tiscover
Innovazione Italia

Redazione
Direttore editoriale: Valerio Imperatori
Vice direttore editoriale: Marta Rossato


Capo redattore: Luca Palamara
Segreteria di redazione: Claudia Galletta
Redattori:
Dora Barone
Mariagiovanna Capone
Lorenzo Caputo
Giovanni Nicois

Grafica: Emilio Di Donato
Ricerca iconografica: Susy Astone

Traduzioni: Francesca Zezza

Controllo qualità:
Adriana Correale
Paolo Correale
Giuseppe Golia
Maria Lo Basso

Supporto tecnico:
Alessia Saleri

Recruitment: Serena Santucci

Fotografie e filmati:
Foto Alinari
Agenzia fotografica Contrasto
Agenzia fotografica Corbis
Agenzia fotografica Photopolis
Agenzia fotografica Fotolia
Ansa
Studio di registrazione Gree Movie Group S.p.A.
Studio di registrazione Cat Sound s.r.l.
Andrea Forlani

Hanno collaborato:
Studio Agorà
Claudia Buccellati
Gabriella Calò
Mauro Covacich
Marina D\x{2019}Apice
Germana Luisi
Antonio Mango
Annalisa Palmieri
Espedito Pistone
Fiorella Taddeo
Marina Tagliaferri

Comments (1)

Cavolo dovevo mandargli il curriculum...