Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Banzai e Paolo Ainio

Tags , , , , , , , , , , ,

Paolo AinioLa holding Banzai guidata da Paolo Ainio è al quarto posto, dopo Telecom, Wind e Gruppo Espresso, tra i grandi gruppi italiani sul Web. La sfida è quella, come dice Ainio, di: "...presidiare e valorizzare le dinamiche dell’online publishing verticale, dove è centrale l’utente e non il mezzo. Le marche, gli utenti e in parte gli stessi gruppi editoriali tradizionali hanno già smesso di ritenere internet una nicchia e lo considerano il mercato del futuro, con interessanti prospettive di sviluppo" era un rumor degli ultimi mesi ma oramai è ufficiale il ritorno di Paolo Ainio con il suo nuovo Gruppo: “...siamo il concentrato italiano di talenti editoriali, creativi e tecnologici più importante del mercato internet...”. E' una notizia di quelle importanti per il Web italiano. Di seguito un pò di rassegna stampa:

Comments (2)

Leccaculo!

Per onor di cronaca siamo saliti al Terzo Posto!