Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Macbook Air

Tags , , , , ,

MacBook AirEra solo un rumor sulla rete: il notebook più piccolo al mondo ma con lettore ottico esterno. Da ieri è diventato realtà con la presentazione ufficiale di Steve Jobs. Sul sito Apple.com è possibile vedere un video di presentazione e scorrere le sue caratteristiche principali e ovviamente pre-ordinarlo. Sarà disponibile tra un paio di settimane... E' alto al massimo un paio di cm pesa poco più di chilo, la tastiera si illumina al buio, il mouse pad consente di ruotare le foto e di fare lo zoom su pagine internet, doc e foto. Se già l'iPhone aveva fatto scalpore anche il Macbook Air si farà sentire!

Comments (1)

sembra l'argomento principe del giorno... io preferisco il Pro...