Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Widget and Gadget

Tags , , , , , , , , , ,

Come avete potuto notare sulla spalla sinistra del blog è presente un'area dedicata ai Widget e Gadget. Nell'ordine troverete:

  • My LinkedIn Profile - con il mio profilo progessionale (curriculum vitae, scuola ed i miei contatti di lavoro)
  • Fringami - per promuovere chiamate gratuite tramite smartphone dotati di connessione wi-fi
  • Get My Widget - per chi volesse inserire sul proprio spazio web i miei post
  • See my bookshelf - un social network dedicato al mondo dei libri e della lettura
  • Google Calendar - per consultare il mio calendario pubblico per sapere i miei impegni
  • iGoogle - se volete potete aggiungere un box con gli ultimi post sulla vostre pagina personale di iGoogle
  • Flickr - per vedere il mio photo album
  • LastFM - per scoprire e ascoltare la mia musica preferita
  • Facebook - il social network per eccellenza anche se non lo frequento molto...
Insomma avete modo di violare la mia privacy come più vi aggrada!

Comments (0)