Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Fring me

Tags , , , , , , , , ,

Fringe meSulla spalla destra del blog sotto la voce 'Widget & Gadget' troverete un pupazzetto verde e vicino al pupazzetto verde un fumetto. Ebbene se sono connesso tramite il mio cellulare potete scrivermi un messaggio immediato e io potrò rispondervi.
A che serve?
Non lo so ma vedetela così potete mandarmi un messaggio immediato gratis! Ma ricordate devo essere collegato quindi solo se leggete sotto al pupazzetto verde 'I'm onlne' potrete scrivermi...Fring me è un servizio che permette di installare sul proprio telefono cellulare un'applicazione che consente di utilizzare live messenger, skype, gtalk e servizi di Voip. Funziona e alla grande ma attenzione vi serve un cellulare con connessione wi-fi altrimenti le bollette tramite connessioni gprs o umts vi faranno arrivare bollette salate. Del resto siamo in Italia!

Comments (1)

STAI SEMPRE TROPPO AVANTI!!!
da oggi ti chiamo FAST-FORWARD :-)