Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Apple Store a roma: il più grande d'europa

Tags , ,

Ha aperto nel nuovo Centro Commerciale Roma Est il nuovo Apple Store. E' il più grande d'Europa...Rispetto ad un appel center è solo molto grande. E' una stanza enorme con dei tavoli con sopra invece di un solo apparato ci trovi tanti mac book pro, mac mini, ipod e iMac. Ho chiesto informazioni al Genius Bar, il bancone per l'assistenza tecnica e commerciale per raddoppiare la RAM sul mio piccolo iBook G4. Ho messo in crisi l'addetto della Apple. Non conosceva il mio portatile. Credo che la Apple gli abbia fatto formazione solo sugli ultimi modelli...Vabbè almeno ho fatto una bella foto con la telecamera integrata di un mac book pro...
P.S.
Quella alla mia sinistra non lavora all'Apple Store!

Comments (2)

ah ah ah che foto fantastica!

Bello vè?