Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Tags

“Gentile Cliente, dal 15/05/07 il suo piano tariffario Sempre Light diventerà Wind Senza Scatto New. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158.” Questo è l'sms che mi è arrivato il giorno 7 Aprile 2007. Chiamando il 158 una voce registrata comunica l'intenzione di cambiare il mio paino tariffario. A quanto pare nel contratto che ho firmato c'è una clausola che autorizza l'operatore telefonico a cambiare piano tariffario. Basta preavvisare l'utente 30 giorni prima.
La differenza rispetto al mio attuale piano tariffario (Wind Sempre Light). Attualmente pago 24,5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo. Dopo il 3° minuto di conversazione la tariffa viene dimezzata del 50%. L'attuale tariffa Wind Senza Scatto New sarà di 24 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo ma senza lo sconto del 50% dopo il 3° minuto di conversazione. Ecco come Wind si riprende i soldi persi dopo il decreto Bersani che ha obbligato gli operatori ad eleiminare i Costi di Ricarica. Gentilissima Wind Telecomunicazioni S.p.A. se cambi il mio piano tariffario io e molti altri utenti chiuderemo il contratto di fornitura. Sei avvisata.

Comments (2)

Mi associo, che si fa? si scrive a Grillo?

Già fatto. Gli ho scritto subito dopo aver pubblicato il post.