Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Bloody Trevi Fountain

Tags

Guardavo il tg e mi sono chiesto quanti tra tutti quei turisti che si affollano davanti alla fontana di Trevi ogni giorno con le loro macchine fotografiche usano Flickr per pubblicare le loro fotografie. Afraid Of Ducks è inglese, ieri ha scattato la foto ed oggi è già online.

Comments (8)

l'acqua s'intona al colore della maglia :-)

Rossa come il sangue della passione che ha dovuto penare la Roma in campo contro il Napoli?

Ha ragione l'anonimo, su tutto spicca la maglia con Totti...
Marty

E poi Aitan... ti prego non parlare di calcio :-)

@Marty. Il post non aveva nessuna intenzione di farlo :-)

giusto una foto con la maglia di TOTTI poteva aumentare così tanto le visite a questo blog ;-)

"....il sangue della passione che ha dovuto penare la Roma in campo contro il Napoli?"... e ci cosa parlavi?

@Witthard. Hai proprio ragione devo proprio iniziare a parlare di calcio, culi e tette...