Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Greenpeace vs. iPhone

Tags , ,

E' di qualche giorno fa l'attacco mediatico di Greenpeace nei confronti della Apple ed in particolare dell'iPhone. Le analisi effettuate sul l'iper gadget confermano che la Apple continua a produrre apparati che contengono composti a base di bromo e PVC...
Sono triste per le sorti del Pianeta Terra e immediatamente è stato affrontato il problema nell'ufficio dove lavoro inserendo nella raccolta differenziata dei rifiuti un nuovo raccoglitore :-)

Comments (1)

Caro Gaetano

ho trovato il tuo commento sul mio blog, http://www.repubblicadeglistagisti.blogspot.com/, e volevo dirti che ti ho risposto!

Ciao, a presto

Eleonora