Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

A vision of a Student Today

Tags , , ,

Avevo scritto un post di un video che raccontava il web 2.0 (The Machine is watching us) su segnalazione di Tieche. Il video era stato realizzato da Mike Wesch insieme ad un gruppo di ricercatori del Kansas State University. Il loro obiettivo è quello di analizzare e comprendere i comportamenti culturali nel mondo della comunicazione digitale. Nel video riportato di seguito e pubblicato su youtube una settimana fa si affronta il livello del rapporto di scolarizzazione degli studenti americani. E' una realtà che in Italia è ancora lontana ma sta arrivando.

Comments (0)