Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Italia.it: please visit our site

Tags

Ritorna lo scandalo del portale Italia.it costato una cifra degna di Paperon de'Paperoni (si dice 45milioni di euro). Nicola Mattina ne parla sul suo blog ricordando le varie iniziative ( Ritalia e Scandalo italiano) che sono state fatte per andare in fondo a questa storia tutta made in italy. Nella mia playlist di youtube Layla Pavone e Marco Montemagno che parlano del portale su Sky TG 24 e il video di presentazione pubblicato su Italia.it dove Francesco Rutelli in un inglese maccheronico invita a visitare il sito...
Scrivo questo post per 'dovere di cronaca' e concludo con alcune parole della canzone La terra dei Cachi di Elio e le storie tese: "Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita".

Comments (0)