Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

A geriatric assault on Italy's bloggers from Time Online

Tags ,

Ecco la notizia in inglese sul time online relativa alla legge Levi-Prodi (link).
Su News Food Italia trovate una sorta di sintesi traduzione dell'articolo in inglse (link).

Comments (1)

Caro Gaetano
ho visto il tuo commento nel mio blog www.repubblicadeglistagisti.blogspot.com, in cui mi raccontavi un po' di te.
Volevo chiederti: nella tua vita professionale hai fatto per caso anche degli stage?
Perchè io sto raccogliendo una serie di interviste sul mondo dello stagismo, e se anche tu sei stato uno stagista, mi farebbe piacere farmi raccontare la tua esperienza di vita vissuta.
Se ti va, scrivimi: eleonora.voltolina@gmail.com.