Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Epitaffio di Domenica 13 aprile 2008

Tags , ,

La data andrebbe ricordata perché siamo in pieno periodo elettorale ma invece questo post è per ricordare un giorno triste. Mi hanno tolto un qualcosa che per molti potrebbe essere un semplice pezzo di ferro meccanico da utilizzare come semplice mezzo di trasporto. Invece per me era un mezzo per andare, semplicemente andare in giro, sentire l'aria, gli odori, la pioggia, il freddo e il caldo. Era la mia "moto-vaccona" con un 750 4 cilindri in linea fatto in ghisa pesante e generoso nella coppia. Era tutta nera, era comoda e mi ha portato per 60mila km ovunque. Voglio ricordarla qui nelle mie memorie digitali...Addio!GSX 750

Comments (2)

povero aitan! invece di essere a lutto solo per il governo berlusconi, ti tocca soffrire anche x qst!

SIGH! SIGH!