Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Luca Luciani (Telecom) e la sua lezione di storia

Tags , , , ,

Segnalato da iMazza riporto di seguito un grande momento di oratoria di Luca Luciani (Telecom) che rappresenta il manager italiano medio. Il linguaggio che utilizza è basato solo su parolacce ed è caratterizzato da arroganza e ignoranza. Napoleone se non erro nella battaglia di Waterloo del 1815 subì una dura sconfitta. Mi conforta il fatto che tra i manager italiani esistono delle eccezioni che alzano notevolmente la media...Io li ho visti e conosciuti! Esistono!!!


Ne ha parlato anche Nicola Mattina nel suo blog
P.S.
Stranamente il video è stato censurato ma potete trovarlo a questo indirizzo

Comments (1)

Incredibile!
Visto che è stato censurato questa è la nuova url http://it.youtube.com/watch?v=xFMRubK2AZw