Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Stress, ansia e poco sport. Di blog si può morire

Tags , , , ,

Oggi sul quotidiano City leggo un articolo che non potevo postare: stando ad un indagine negli USA lo stress da aggiornamento del diario online sarebbe causa di insonnia, obesità e disturbi psichici...Addirittura il New York Times ha raccontato di 3 blogger morti forse a causa dell'eccessivo stress da post! E' vero che nel resto del mondo la Blogsfera sta molto più avanti rispetto alla realtà italiana ma tra le varie ansie che mi caratterizzano mi ci mancava l'ansia da prestazione da post! Se mai dovesse succedere giuro che questo blog lo spengo :-\
Blogger siete stati avvisati!!!

Comments (0)