Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

VideoClix.tv: la nuova frontiera del video advertising?

Tags , , , , , , , ,

Tieche mi ha girato la url di questo nuovo prodotto multimediale si chiama VideoClix definito dagli autori stessi come :"the leading hypervideo monetization solution for the creation of interactive clickable videos for use on the internet and mobile devices". E' un player in flash simile a you tube ma la particolarità è che il video è interattivo per l'utente. Ogni oggetto e persona è cliccabile. Questo permette di sviluppare nuove forme di video advertising online. Se volete avere un'idea di come funziona ecco qui una demo.

Comments (0)