Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Interfaccia uomo-macchina

Tags , , , ,

La scena tratta dal film Zoolander è una rappresentazione perfetta dell'italiano medio davanti ad un computer...Siamo nel 2008 e la situazione è drammatica. La gente non comprende le differenze tra le diverse professionalità, se un web designer utilizza un computer è un informatico al quale si può chiedere perchè non ti funziona la stampante oppure per quale motivo se colleghi la macchina fotografica digitale non riesci ad acquisire le foto...Fine dello sfogo!

Comments (0)