Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Virgle: la nuova sfida

Tags , , , ,

"Google è lieta di annunciare una nuova iniziativa imprenditoriale: Virgle.

Nata da una passione che accomuna i nostri fondatori: Larry Page e Sergey Brin e Richard Branson, Presidente e fondatore di Virgin Group, siamo lieti di annunciare la joint venture che si pone uno dei più ambiziosi obiettivi nella storia: creare un insediamento umano permanente su Marte"... Questo è quanto si legge sul Google blog Italia. Non ho capito quanto è vera questa iniziativa. Forse è un Pesce d'Aprile o forse quando hai 30 anni o poco più e guadagni milioni e milioni di dollari all'anno puoi permetterti di proporre progetti del genere! Vi invidiooooo

Comments (0)