Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

FriendFeed - Share you content

Tags , , , , , , , ,

Dilagano sempre più i social network dove registrarsi e inserire le proprie foto (flickr), la musica lastfm) , i popri pensieri (facebook) , il tuo cv (linkedin) le proprie preferenze sui gusti culinari (2spaghi) e chi più ne ha più ne metta...Ebbene non se ne può proprio più! Devi ricordarti le login, le password, i contatti che hai in un sito piuttosto che in un altro. Insomma un vero delirio. Da un paio di settimane è nato un servizio web che funga da super contenitore per tutti questi siti. Si chiama FriendFeed ed è semplice e funzionale. Ho già creato un mio profilo. Grazie AnnaFroz per la segnalazione ;-)

Comments (0)