Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Luca de Biase ospite a Parla con Me

Tags , , , , , , ,

Ieri sera tra gli ospiti di Parla con Me, la trasmissione condotta da Serena Dandini, era presente Luca De Biase. Ha presentato il suo libro "Economia della felicità - Dalla blogsfera al valore del dono e oltre" (Feltrinelli). Credo sarà la mia prossima lettura. Di seguito riporto i video presi da You Tube con la sua chiacchierata sul divano rosso della Dandini. Leggo spesso i suoi articoli sull'allegato Nova del Sole 24 ore e mi è capitato spesso di partecipare a dibattiti e tavole rotonde dove Luca De Biase dava il suo contributo alla scoperta del media Internet. Scrivo questo post perchè ogni tanto la TV non solo parla di Internet ma ne parla in modo colto e intelligente.





Comments (0)