Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Installando windows xp su mac OSX

Tags , , ,

installando windows xp su mac osxL'ho dovuto fare. Ebbene si ho installato un sistema operativo windows su un mac. Purtroppo devo fare die test di usabilità dei siti web e la maggior parte degli utenti utilizza ancora l'evoluzione dell'MS-DOS di Guglielmo Cancelli (alias Bill Gates). Inutile dirvi che appena installato è apparsa la finestra con il messaggio 'il computer potrebbe essere esposto a rischi'...

Comments (2)

il problema dell'usabilità è molto importante attualmente: ho notato che
Mac user e utenti Firefox non sono proprio "calcolati" in fase di creazione dei banner. Addirittura alcuni formati molto costosi (l'overlayer di Yahoo) non funziona con Firefox. Lunga vita alla multimedialità!

Credo che nel 2007 Firefox abbia superato le installazioni e\0 l'uso rispetto al browser IE...