Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

…quattro ruote muovono il corpo, due muovono l’anima

Tags , , ,

Dopo 6 mesi di astinenza ho rimesso in moto la mia vaccona GSX 750. Questa mattina è stato molto duro fermarsi sotto l'ufficio e non tirare dritto per qualche strada di campagna...Questo video rappresenta perfettamente come mi sono sentito dentro per 6 mesi senza moto. Grazie a TRECCA che mi ha ridato la possibilità di muovere l'anima!

Comments (3)

No motorbikes were harmed during the making of this video

però......anche la vespa

@paolo: la vespa rientra nella categoria 2 ruote!
@tieche: ...but we cannot guarantee for the bike too!