Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

iPhone 3G Italia: ecco le tariffe non ufficilai TIM

Tags , , ,

Che sarebbe stato un qualcosa di vergognoso e imbarazzante lo intuivo ma non pensavo a questo livello!!!Riporto di seguito le tariffe non ufficiali ma confermate da TIM delle tariffe in abbonamento per il lancio dell'iPhone 3G l'11 luglio 2008.iPhone Starter: 199€ per il modello da 8GB, o 269€ per il modello da 16GB.Costo mensile: 30€Chiamate verso tutti: 15 centesimi al minutoSMS verso tutti: 15 centesimi l'unoAccesso Wi-Fi illimitato (Telecom Italia)1GB di traffico internet (connettività 3G).iPhone 250: 189€ per il modello da 8GB, o 259€ per il modello da 16GB .Costo mensile: 50€Chiamate verso tutti: 250 minutiSMS verso tutti: 100 compresiAccesso Wi-Fi illimitato (Telecom Italia)1GB di traffico internet (connettività 3G).iPhone 600: 149€ per il modello da 8GB, o 219€ per il modello da 16GBCosto mensile: 80€Chiamate verso tutti: 600 minutiSMS verso tutti: 200 compresiAccesso Wi-Fi illimitato (Telecom Italia)1GB di traffico internet (connettività 3G).iPhone 900: 99€ per il modello da 8GB, o 169€ per il modello da 16GBCosto mensile: 110€Chiamate verso tutti: 900 minutiSMS verso tutti: 900 compresiAccesso Wi-Fi illimitato (Telecom Italia)1GB di traffico internet (connettività 3G).iPhone Unlimited:0€ per il modello da 8GB, o 69€ per il modello da 16GBCosto mensile: 200€Chiamate verso tutti: 5000 minuti (+ 100 minuti in Europa)SMS verso tutti: 1500 compresiAccesso Wi-Fi illimitato (Telecom Italia)5GB di traffico internet (connettività 3G).Non ho altro da aggiungere se non che il popolo della Rete sta insorgendo su queste tariffe truffa. Vodafone non sarà da meno!

Comments (3)

prova post

Ma sono dei prezzi bellissimi!!!
Davvero...sono all'avanguardia e assolutamente in linea con quello che sta succedendo all'estero =)

L'iPhone è bellissimo...il prezzo non tanto :-(