Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

iPhone 3G Italia: tariffe Vodafone

Tags , ,

Questa sera mi è arrivata la newsletter con la proposta Vodafone per l'acquisto in comodato d'uso a 24 mesi per l'iPhone 3G. Devo dire che rispetto a Tim (temevo epr un cartello) la proposta è piuttosto interessante. In particolare con la facile medium acquisti un iphone 8 giga a 199 euro e con 59 euro al mese hai 400 minuti di conversazione, 400 sms e 600 MB di traffico internet...



Comments (2)

mah, a me sia queste che quelle Tim lasciano un po perplesso, 600Mb di traffico al mese per uno strumento pensato per essere on-line sono pochini...

sono d'accordo con whittard...oddio in realtà sono circa 20 Mb al giorno ma se un utente naviga parecchio (come noi del resto!) se ne vanno via presto.

VOGLIO IL FLAT