Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Prenotare iphone 3g in un centro tim

Tags ,

Oggi mi sono recato in un centro tim (viale liegi - roma) per prenotare un iphone 8giga. Dopo 40 minuti di attesa ho espresso la mia intenzione di prenotare un iphone. Il negoziante ha tentato di accedere tramite pc ad un sistema x la prenotazione ma con scarsi risultati. Alla fine ha preso un pezzo di carta strappato e mi ha chiesto nome, cognome e numero di cellulare dicendomi:"la chiameremo appena possibile e mi raccomando a mezzanotte del 10 ci vediamo qui davanti x il grande evento". Non ho parole ma so che se mi dovessi trovare a passare da quelle parti farò prima una bella scorta di ostaggi e uova! La apple era un'azienda seria anche per il lancio di un nuovo prodotto...ma perché hanno permesso al Sistema Italia di mettere le mani sul sto business?

Comments (1)

quando ho fatto il passaggio da tim a vodafone stessa storia...hanno preso i miei dati su un foglio a4 a penna e poi hanno inviato il fax.

Dopo 10 giorni chiamando la vodafone ho scoperto che il fax neanche lo avevano inviato.

Forse il pezzettino di carta nel centro tim era un e-pezzettino di carta di ultima generazione, scemo tu a non pensarci