Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

The 12th Annual Webby Awards

Tags , ,

Dall'8 al 10 Giugno a New York si terrà la 12esima edizione del Webby Awards. L'evento è organizzato e promosso da The International Academy of Digital Arts and Sciences.
Inutile dire che mi piacerebbe andare e respirare un pò di aria newyorkese ma soprattutto partecipare all'avento per vedere dal vivo come si fa il vero web. Ogni anno la giuria è composta da personaggi di spicco di grandi aziende tecnologiche ma anche da artisti e creativi. Quest'anno tra i membri dalla giuria ci saranno tra gli altri: Beck, David Bowie e Matt Groening.Le categorie per i premi sono suddivise in:
Websites
Interactive Advertising
Online Film & Video
Mobile
che a loro volta sono suddivise in varie sotto categorie. Questo evento è uno sguardo sui Digital Media e sulle idee all'avanguardia in questo settore e come ogni anni mi riprometto di andare ma sono sempre qui alla mia postazione.
Al Webby Awards abbiamo una rappresentanza italiana nella persona di Mirco Pallera e Alex Giordano co-founders e directors di NinjaMarketing.it.
Se volete potete guardare la galleria con i vincitori delle passate dizioni a questo indirizzo.

Comments (0)