Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

iPhone 3G in vendita in Italia dall'11 luglio

Tags , , ,

Dalle 19 di oggi ora italiana è ufficiale: l'iPhone 3G sarà in vendita in Italia! Steve Jobs, durante il Keynote, ha reso la notizia ufficiale oggi al WWDC 2008, l'incontro mondiale degli sviluppatori Apple.
In home page di Apple.it troverete un'immagine gigante dell'iPhone con lo slogan:

iPhone 3G
L'iPhone che aspettavate.
In arrivo l'11 luglio.

iphone 3g












Le caratteristiche principali che lo differenziano dalla prima versione presentata circa 1 anno fa sono: capacità di elaborazione migliorata, dimensioni più ridotte, scocca in palstica e in due diverse colorazioni (bianco e nero ma solo per la versione 16 giga), maggiore durata della batteria, sistema audio migliorato, antenna GPS integrata e sistema di navigazione satellitare. Inoltre Apple offre il servizio Mobile Me che consente di avere una sincronizzazione simultanea di Mac-Pc-Iphone dei contatti, dei messaggi, delle foto e quant'altro.

Sarà in vendita in Italia (e in altri 70 paesi) tramite Vodafone e Tim. Non è ancora ufficiale il prezzo italiano. Negli USA il nuovo iPhone sarà in vendita a 199 $ per la versione con memoria da 8 Giga e a 299$ per la versione a 16 ma non ho forti dubbi sulla 'traduzione' del prezzo in euro...

Comments (3)

Io lo so che ora il bellissimo telefonino che ti ho regalato sarà messo in disparte... :-( sigh! povero... ha sempre svolto così bene il suo lavoro...

si ma sicuramente non è un mac.... aho... pero suggerisco a tutti i pc users di non guardarlo nemmeno non capireste la sua superioritá :)...
mac tutta la vita!!!!!!!

@ anonimo 1 - il nokia E51 che mi ha regalato è stupendo. E' un grande telefono perccato che ha un sistema operativo Symbian...

@ anonimo 2 - non possono capire e devono dire che non è compatibile, che però per la grafica è ottimo, che costa troppo etc. etc. Lasciali parlare...