Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

iPhone in Italia: martedì 10 Giugno annuncio ufficiale

Tags , , ,

Tim e Vodafone annunceranno la vendita della nuova generazione di iPhone in Italia subito dopo la comunicazione ufficiale di Apple Italia e solo do po che Steve Jobs avrà parlato alla conferenza mondiale degli sviluppatori Apple 2008 (WWDC) il 10 Giugno. Le indescrezioni sono molte sulla Rete: più sottile del 22%, durata della batteria migliorata, tecnologia UMTS...quello che vorrei sapere è se sarà in comodato d'uso con i due operatori italiani oppure sarà acquistabile liberamente con una qualsiasi pre pagata. Il Correie della Sera dell'8 giugno scrive che sarà in vendita solo con contratto a 90 euro al mese...Tanto lo sappiamo tutti che si può "craccare"cioè sbloccare in 10 minuti per poi utilizzarlo con qualsiasi sim! Aspettiamo gli annunci ufficiali.

Comments (2)

se non era per me...............non lo avresti mai saputo
carta stampata batte internet uno a zero

Mhmhmh non credo che la carta stampata possa battere la velocità di accesso alle informazioni del Web. Tu lo hai saputo prima perchè ti sei svegliato presto ed hai comprato il giornale...io dormivo beato :-)