Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

Yourank: l'assistente personale del tuo browser

Tags , , , , , , , , , , , , , , ,

E' disponibile un nuovo componente aggiuntivo per Firefox : si chiama Yourank ed è un assistente personale per il tuo browser. Forse sarebbe più corretto che è un assistente per te che lo utilizzi visto che una volta installato memorizza la tua navigazione web. Grazie a questo servizio disponi di una pagina personale dove puoi visualizzare la cronologia della tua navigazione ma anche sapere il trend delle parole più ricercate dalla community degli utenti che utilizzano Yourank. Inoltre il servizio ti facilità la reperibilità delle informazioni quando usi un qualsiasi motore di ricerca: infatti YouRank ti propone il risultato della navigazione degli altri utenti della community e ti permette di sfruttare il lavoro di migliaia di altri navigatori per arrivare senza fatica ai risultati migliori.

you rank

Comments (0)