Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

iPhone 3G listini ufficiali in Gran Bretagana e Germania

Tags , ,

In Italia a meno di un mese dalla commercializzazione dell'iPhone si conoscono solo i prezzi dell'apparato sbloccato (cioè senza contratto). In Gran Bretagna e Germania sono già ufficiali i prezzi:

Gran Bretagna - 02
1) iPhone 8giga a costo zero con canone a 18 mensilità da 57 a 95 euro al mese
2) iPhone 8giga a 125 euro con canone a 18 mensilità da 38 euro
3) iPhone 16 giga con canone a 18 mensilità da 95 euro al mese

Germania T-Mobile
1) iPhone 8\16giga a costo 1 euro con canone di 89 euro al mese
2) iPhone 8\16 giga a costo 19,95 euro con canone di 69 euro al mese
3) iPhone 8\16 giga al costo di 249,95 euro con canone di abbonamento di 29,95 euro al mese

Il cartello Vodafone-Tim cosa farà?

Comments (4)

ad una prima occhiata mi sembra che neanche all'estero scherzano.
Un calcolo approssimativo della prima offerta (bisogna poi vedere di che tipo di contratto stiamo parlando): 18x57=1026 Euro.
Ok, magari mi offriranno un contratto vantaggiosissimo, ma alla fine mi sfilano più di mille euro...
La soluzione più conveniente è sempre la stessa....illegale. Acquistare un Iphone americano e sbloccarlo. Sempre che si possa fare con il nuovo modello.

e si facciamo così

Papi ma queste erano informazioni riservate =)

e comunque il tuo regalo non può essere "craccato"!

Un regalo è un regalo!