Mi presento

- Che lavoro fai? Di cosa ti occupi?

Sono un web product manager [ogni volta che mi fanno questa domanda mi chiedo perchè non ho fatto un mestiere che ha una definizione semplice e puntuale. Che sò: idraulico, giardiniere, falegname, dottore, avvocato...]. Lavoro da un paio di anni in Banzai Consulting e sono appassionato della mia professione. Questo blog è nato per pura deformazione professionale ed oramai mi ci sono affezionato ;-)

twitter

I Miei Tweet

iPhone 3G venduto anche da Tim a 499 euro per la versione 8 giga

Tags , , , , , , , ,

Come immaginavo sul sito Tim è presente una sezione che annuncia la vendita dell'iPhone 3G al 'modico' prezzo di 499 euro per la versione 8 giga. se si desidera acquistare la versione 16 giga il costo è di 569 euro!!!

Il cartello Tim-Vodafone ha deciso che il prezzo dello smartphone Apple deve essere circa il doppio del prezzo di vendita degli altri 70 paesi in cui sarà venduto...


Negli Stati Uniti la politica ufficiale della Apple è racchiusa nel semplice slogan di lancio dell'iPhone 3G: TWICE AS FAST. HALF THE PRICE. L'iPhone 3G venduto dall'11 luglio negli USA con l'operatore telefonico AT&T costerà 199 $ (8 giga) oppure 299 $ (16 giga) con un contratto consumer di 2 anni a 30 $ al mese.

Per farla breve il prezzo giusto in Italia dovrebbe essere compreso tra i 199-299 euro con un contratto a due anni con traffico voce e dati dal costo non superiore ai 30-40 euro al mese.
Cosa ne pensate? Se voltete compilate il sondaggio che ho inserito nel blog.

Comments (0)